Sia


Una favola moderna iniziata nel 1963 nella casa  di Sonja Ingegerd Andersson, dove videro la luce i primi  bellissimi fiori di carta, fatti a mano.
Erano gli anni del “Flower Power" quando la rivista svedese Femina pubblicò  per prima i suoi lavori decretandole un grandissimo successo.  Numerosi ordini arrivarono nella piccola casa di Lustgarden che rapidamente  si trasformò in un vero e proprio laboratorio  creativo  e operativo,  dove Sonja dava vita anche a nuovi progetti; ceramiche, batik, complementi  per la tavola, decorazioni, candelieri, candele, piccoli mobili ...
Oggi SIA Home Fashion è una società internazionale presente in molti paesi dei 5 continenti, ed oggi è un brand, conosciuto ed apprezzato per il suo  stile e la sua competenza nel mondo dell’abitare.
Composizioni floreali  di grande pregio e qualità,  collezioni di tessuti, complementi per la tavola, mobili, illuminazioni, vasi, cornici, candele, candelieri e una vasta gamma di articoli da regalo e decorazioni ; questo è l’universo di SIA.
La sua forza è nella creazione di due originali collezioni all’anno, che includono una vasta gamma di oggetti  e complementi decorativi suddivisi per stili e colori,  oltre alla realizzazione di una grande varietà di fiori che riproducono il ciclo naturale delle stagioni. Per consultare il sito web clicca qui.