Serax


Nel 1987, ha deciso Axel e Serge Van Den Bossche di prendere in consegna l'azienda dalla madre. Dopo pochi anni rinforzata Frank Lambert, anche attiva nel settore, l'azienda di Anversa-based. La collezione esistente di vasi di fiori è cresciuta sotto SERAX rapidamente in un assortimento innovativo per fioristi e gli affari interni.
Oggi la collezione Serax ha non meno di 4.000 oggetti interni, che vanno dalla vetreria originale elegante stoviglie ad oggetti atmosferici e piccoli mobili contemporanei. Questa collezione riflette i valori fondamentali della Serax: design innovativo e accessibile. L'azienda gioca con il suo punto di vista sulle attuali tendenze chiaramente le esigenze dei fioristi e degli affari interni. Per garantire l'innovazione e la creatività, Serax lavora con importanti designer da casa e all'estero.
Progettazione accessibile e funzionale, i pilastri della Serax, e già la base per numerose collezioni, sono stati tradotti in una serie di piccoli mobili. La particolare scelta di alcuni materiali porta spesso a prodotti unici che esalano un carattere universale e senza tempo. La gamma comprende. sedie tavoli (laterali), (erbe) scaffali, cavalletti e accessori.
La collezione di illuminazione interna ospita diversi prodotti che sono integrati in ogni tipo. L'ampia varietà di materiali e forme offrono una gamma diversificata che potrebbe tentare tutti gli appassionati di design.
Per consultare il sito web clicca qui